Il martedì, come ormai saprete, è il giorno in cui noi di Warm Burrow ci dedichiamo al tema della raccolta differenziata: di che si tratta, come va fatta, curiosità e interessanti tips n’ tricks per non sbagliare più. Nello scorso articolo abbiamo visto a grandi linee quali sono le principali tipologie di carta che ci capita di incontrare ogni giorno, soffermandoci in particolare su quali possono essere riciclate o meno. Arrivati fin qui ci sembra necessario fare il punto della situazione e ricapitolare cosa dobbiamo e non dobbiamo fare quando ci cimentiamo nella raccolta differenziata della carta.

Abbiamo una bella sorpresa!

Avete letto bene: oggi, sulla nostra rubrica “Dove lo butto?”, avrete la possibilità di scaricare un’infografica chiara e molto semplice che potrete salvare tra i preferiti o stampare su carta (riciclata, mi raccomando), in modo da avere le regole del riciclo di carta e cartone sempre a portata di mano, o di un click! 

dove butto l carta?

Che ve ne pare? 

Se avete trovato il nostro maxi riassunto utile, condividetelo con amici e parenti, ma ricordatevi prima di farci sapere che ne pensate nei commenti qui sotto! 

Appuntamento alla prossima settimana, in cui tratteremo un argomento nuovo di zecca per inaugurare una nuova “lezione di raccolta differenziata”. Sapete già di che cosa potrebbe trattarsi?

Se ti interessa l’argomento leggi anche:

“La raccolta differenziata della carta: i falsi miti”

“La raccolta differenziata: cosa buttare nella carta?”

di Alice Nardiotti

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *