Greta Thunberg ci manda i suoi auguri di Natale

Tanta tenerezza e un filo di raccomandazione, sono questi gli ingredienti principali degli auguri natalizi che Greta Thunberg ha lasciato sui social network per tutti noi.

Tanta tenerezza e un filo di raccomandazione, sono questi gli ingredienti principali degli auguri natalizi che Greta Thunberg ha lasciato sui social network per tutti noi.

Greta Thunberg

La giovane attivista svedese è da poco tornata a casa, dopo il lungo viaggio per assistere alla COP25 ed una breve sosta a Torino poco prima di Natale dove, il prossimo agosto, si terrà il prossimo raduno internazionale di Friday for Future.

Per Greta è stato un anno importante, ricco di proteste, conferenze ed eventi, culminato in bellezza con il prestigioso titolo di “personaggio dell’anno” da parte del Time, ma era ora anche per lei di prendere un periodo di meritato riposo, tornando nella sua Stoccolma. È proprio da lì, con i suoi due cani Moses e Roxy, in una classica veste natalizia, che ci manda i suoi auguri attraverso Twitter, Instagram e Facebook: 

“Felici vacanze! E ricordatevi di prendervi cura di voi stessi, degli altri e dello splendido pianeta in cui viviamo.

 

 

 

 

 

Durante le feste è facile ricordare di essere buoni gli uni con gli altri, ma è semplice anche dimenticare tutte le buone azioni da intraprendere verso il nostro pianeta, quindi cerchiamo di prendere le sue parole come una piccola raccomandazione per tutti noi.

Sono sicura che tutti voi impegnati a seguire noi di Warm burrow cercate di prendervi cura del pianeta ogni giorno, per questo vi vogliamo ringraziare!

Grazie di mettere voi stessi in gioco per cambiare le cose, di informarvi insieme a noi e di condividere le vostre opinioni, ve ne siamo davvero grati!

Con questa sviolinata, vi auguriamo nuovamente di passare delle fantastiche feste insieme a coloro che amate e, come dice la nostra piccola grande Greta, di prendervi cura anche di voi stessi!

 

Erica Polidori

 

Fonti:

https://twitter.com/GretaThunberg

https://www.repubblica.it/esteri/2019/12/25/news/greta_auguri_natale-244344078/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *